L'URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico, ubicato al piano terra della sede municipale consente di:

• consegnare per la protocollazione qualsiasi documento consegnato al comune di Casalmoro;
  • richiedere informazioni in merito ai servizi scolastici e sociali;
  • richiedere informazioni in merito al servizio cimiteriale;
  • richiedere informazioni in merito ai tributi comunali;
  • inoltrare richieste di documentazione per i servizi demografici ed elettorali (certificati, carte d'identità, passaporti, atti di nascita, morte o matrimonio).

Informazioni e contatti:

Roberto Botturi
Istruttore amministrativo
Tel. 0376 736311 int. 1
Fax: 0376 737485

Indirizzo di recapito:
46040 Casalmoro (MN) - Piano terra

Orari di apertura al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Lunedì e Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00